Festa di compleanno! Aiuto come mi vesto??!!

29.01.2013 21:38

Ciao Martina,

menomale che ti ho trovata! Allora.. il 9 febbraio devo andare al compleanno di un caro amico del mio fidanzato. Fa 18 anni.

Porto una 44,sono alta un metro e 60 e ho una 4 di seno! Ho il fisico a clessidra e sono abbastanza proporzionata.

Cosa mi consigli di mettere?

Valeria 

 

Cara Valeria, 

ti consiglio di indossare un vestito.

Punta su un taglio a impero, snellisce e risalta la tua forma a clessidra.

Scegli una lunghezza al ginocchio (allunga la figura), scollatura a V per esaltare il décolleté.

Colore : Io punterei sul nero da arricchire con accessori Super colorati. 

Collant, neri semi coprenti o color carne .

Ricorda che i tacchi alti sono i migliori amiche delle donne non troppo alte come te, scegli un tacco a cono per slanciare la figura e niente cinturini alla caviglia ( accorciano tremendamente!).
Accessori Super colorati: punta su tinte forti  partendo dalle scarpe, come il rosso, l'arancio o il verde!

 

ps: divertiti alla festa e non dimenticarti di sorridere, renderà il tuo look ancora più irresistibile!

Baci 

Marty